Off-Sound

Descrizione tecnica linea

Identifica una gamma di prodotti rivolti al settore acustico. Sono prodotti altamente professionali , sia per l’isolamento che il fono assorbimento

I nostri antivibranti:
Le parti solide sono realizzate in alluminio e i collegamenti elastici in gomma purissima, con la possibilità di aumentare o diminuire il numero dei gommotti in considerazione del carico applicato.

Scatole per protezione e scatole elettriche:
Realizzate in gomma purissima con la possibilità di inserire il numero necessario di tubetti passacavo.

Accoppiato con lana-piombo-lana:
Realizzato con 2 spessori di lana e all’interno pannello di piombo da 5 o 10 decimi, sfalsati in maniera tale da creare un incastro e garantire così la perfetta tenuta.

I nastri in gomma o para servono per sigillare elasticamente i contatti tra strutture e manufatti acustici.

Ceilwall Pannello accoppiato cartongesso 12.5 + polietilene espanso a onda

Floor Pannello per pavimento a secco coibentato


Inizio Pagina

Modalità d’uso e applicazioni

Gli antivibranti vengono premontati inserendo il numero di gommotti nelle manine in considerazione del carico dato al soffitto. Consigliamo, per un soffitto con peso di 40/50 kg mq, di montare 3 gommotti per antivibrante e 3 antivibranti a mq. È importante montare sempre la catenella di sicurezza.
Per il fissaggio al soffitto si monta con normali sistemi di sospensione fissandolo alla struttura metallica, e sulla manina dove è predisposto un foro per il fissaggio.

Le scatole a protezione delle scatole elettriche si fissano sul cartongesso incollandole con colla tipo "attack" e provvisoriamente con 2 viti da cartongesso.
Nelle ristrutturazioni si taglia un quadrato di cartongesso intorno alla scatola da proteggere, si staccano provvisoriamente i fili. Ovviamente a impianto elettrico scollegato, si monta la protezione e si rifissano i cavi. Dopodiché si rimonta il tutto e si stucca.

L’accoppiato con lana e piombo viene inserito in qualsiasi intercapedine sia cartongesso che tradizionale, sia a parete che a soffitto. Può essere usato anche a pavimento con sopra un massetto armato.
Nel montaggio a parete si consiglia di fissare con colla, evitando di forarlo.


Inizio Pagina

Valori e pregi linea

Tutti i prodotti Off-Sound sono realizzati in collaborazione con ingegneri e tecnici esperti del settore e vanno a risolvere specifici problemi acustici .

Inizio Pagina

Imballi

Per i prodotti off-sound per i pannelli il criterio è lo stesso di tutti gli altri pannelli posizionati su pallet in legno con angolari in cartone a protezione degli angoli, coperti con cappuccio e fasciati con film estensibile.

Gli accessori Toscopan (scatole, antivibranti, gomme ecc) vengono consegnati in scatole di cartone e sistemati su pallet in legno coperti con cappuccio e fasciati con film estensibile.

Inizio Pagina

T-LVPB T-FLOOR T-CEIL T-STGMEST175CR T-STGMPARA40SH T-RONGMPAR1506 Scatole Acustiche Supporti Antivibranti
indietro avanti