Isoplus

Descrizione tecnica linea

La linea Isoplus identifica la gamma degli accoppiati di cartongesso di tutti i tipi e spessori e vari materiali isolanti.
I pannelli isolanti vengono selezionati in modo da garantire le prestazioni richieste e la lavorabilità sia in produzione che poi in cantiere nei vari tipi di applicazioni.
Le colle sono tutte all’acqua e non contengono solventi.


Inizio Pagina

Modalità d’uso e applicazioni

Con i pannelli Isoplus si possono eseguire isolamenti termici e acustici, a seconda dei materiali impiegati, sia a parete che a soffitto, sia incollati o fissati meccanicamente alle strutture con viti auto-perforanti o tasselli.
I pannelli così fissati vengono rifiniti con le tecniche tradizionali di stuccatura del cartongesso. Si consiglia, per la natura dei materiali isolanti, di provvedere alla sigillatura perimetrale delle parti trattate. Usare al posto dello stucco; sigillante acrilico.
È necessario nella parte sottostante tra il pavimento e il pannello accoppiato inserire un cordino in polietilene espanso così da creare un giunto coibentato.


Inizio Pagina

Valori e pregi linea

Grande facilità di impiego, continuità del materiale isolante, eliminazione di tutti i ponti termici.

Inizio Pagina

Imballi

I pannelli isoplus vengono posizionati su pallet in legno con angolari in cartone a protezione degli angoli, coperti con cappuccio e fasciati con film estensibile.

1
Inizio Pagina


T-GISP T-GISGR T-GISES T-GISLR T-GISLV
indietro avanti